Tecna - R&D Diagnostics - Biotechnology | Food safety in your hands
IT | EN

 

Corso Elisa avanzato
Valutare e validare

 

Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2018 del corso, che si terrà a Bologna il prossimo 15 novembre. Il corso sarà focalizzato sulla valutazione, validazione, accreditamento e monitoraggio nel tempo delle performance di un kit ELISA e si avvarrà del contributo di ACCREDIA e delle testimonianze di laboratori pubblici e privati che hanno già accreditato i loro metodi!

--

Descrizione
Corso ELISA avanzato

Codice
SF002

Obiettivo
Scopo di questo corso è approfondire le tematiche relative alla valutazione e validazione dei kit immunodiagnostici.

Sede del corso
Tecna
Loc. Padriciano 99
34149 Trieste (TS) - I
presso Area Science Park, edificio R3
È possibile concordare l'allestimento del corso anche presso altre sedi. Per informazioni, contattate servizioclienti@tecnalab.com

Struttura del corso
Il corso è indirizzato a coloro che hanno già frequentato il corso base (cod. SF001) e agli operatori dei laboratori addetti al controllo delle contaminazioni chimiche degli alimenti e dei mangimi interessati ad approfondire gli aspetti tecnico-scientifici ed eventulamente normativi legati al processo di valutazione, validazione e monitoraggioo delle performance dei kit immunodiagnostici. Il corso si svolge in aula. Al termine delle lezioni sono rilasciate le dispense.

Docente
Il dott. Maurizio Paleologo, Direttore Generale dell'azienda, è biologo, si occupa di sviluppo di immunosaggi dal 1986, ed è autore di numerose pubblicazioni su riviste internazionali circa la messa a punto di test di tipo immunoenzimatico per la diagnostica agro-alimentare.

Durata del corso
1 o 2 giorni

Numero di partecipanti
La partecipazione ad ogni corso può essere ristretta ad un numero massimo di iscrizioni.

Certificato di frequenza
Tecna rilascia ai partecipanti un certificato di partecipazione al corso.

Aggiornato a
Luglio 2018