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Tecna a fianco dei suoi clienti

La centralità della clientela è una discriminante che distingue le aziende di successo. L’attenzione al cliente però non si improvvisa: si tratta di una cultura che deve pervadere l’azione aziendale. Solo così si può ottenere un continuo miglioramento non solo della qualità intrinseca dei prodotti offerti, ma anche nei servizi correlati alla vendita, quali il supporto tecnico, logistico e commerciale offerto ai clienti.

La nostra scienza per la vostra sicurezza
Il team di Tecna è da sempre orientato all’ascolto delle esigenze tecniche dei propri clienti. Le richieste raccolte dalla forza vendite sono convogliate al Marketing e da questo alla Progettazione, dove si sviluppano anche strategie ad hoc e prodotti o procedure per specifiche esigenze di una parte della clientela. I ricercatori sono peraltro sempre aperti a progetti di collaborazione scientifica con gli Enti di Ricerca e le Università, condividendo il know how reciproco in uno sforzo congiunto.

Oltre la Ricerca
Tecna supporta le imprese che decidono di avviare l’autocontrollo per i contaminanti chimici fornendo tutti i materiali necessari, gli strumenti, i consumabili, i reagenti. I nostri product specialists viaggiano in tutto il mondo per raggiungere le sedi dei nostri clienti, allestendo corsi di start-up, deminars e corsi ELISA base ed avanzati in aula. Una volta all’anno si tiene presso gli spazi di Tecna un corso ELISA che include una sessione teorica ed una dimostrazione pratica in laboratorio seguita da un’esercitazione dei partecipanti. Per coloro che già conoscono la metodologia, è possibile prenotare la partecipazione al corso ELISA avanzato, focalizzato sull’importanza della validazione e sul troubleshooting.

L’assistenza prevendita
La soddisfazione del cliente inizia dal primo contatto. Capirne le esigenze significa potervi cucire addosso un’offerta mirata dal punto di vista tecnico ed economico. È compito del Responsabile di Zona supportare la scelta del prodotto corretto in base alle richieste del cliente, selezionando all’interno del port-folio aziendale il kit che meglio risponda alle esigenze evidenziate, ora di semplicità d’uso, ora di economicità, ora di sensibilità, ora di velocità. Già in fase di prevendita il cliente può peraltro richiedere ed ottenere la Scheda Prestazioni, un dossier di prodotto contenente la validazione del kit, le performance ottenute in sede di proficiency, le referenze.

Il contributo dei tecnici
Per qualsiasi dubbio, necessità o perplessità nell’utilizzo dei kit Tecna, i nostri tecnici sono a disposizione per offrire un’assistenza tempestiva. Grazie ad una diretta interfaccia con la Direzione Tecnica e con gli sviluppatori dei prodotti commercializzati, essi sanno suggerire eventuali correzioni e consigli per garantire l’ottenimento di risultati pienamente soddisfacenti.

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