Tecna - R&D Diagnostics - Biotechnology | Food safety in your hands
IT | EN

 

Come ordinare

1
Ricevere informazioni
Contattateci via e-mail all’indirizzo servizioclienti@tecnalab.com oppure telefonate al numero 040-3755341 per richiedere informazioni e documentazione circa i prodotti di vostro interesse. Il nostro team commerciale studierà le vostre esigenze tecniche ed economiche e vi suggerirà i sistemi diagnostici più adatti ai vostri obiettivi. Prima di scegliere potete richiedere per la maggior parte dei nostri prodotti la Scheda Prestazioni, in cui i nostri ricercatori hanno riportato i risultati delle prove di validazione condotte in-house.
2
Richiedere un'offerta
Per richiedere un’offerta, inviateci una e-mail a servizioclienti@tecnalab.com, telefonate al numero 040-3755341 oppure inviate un fax al numero 040-3755343, specificando il codice dell’articolo di vostro interesse oppure le specifiche desiderate. Dettagliate la vostra richiesta riportando il numero indicativo di analisi che prevedete di condurre. Allegate alla richiesta la ragione sociale dell’azienda, la Partita IVA, i recapiti telefonici, l’indirizzo web e la vostra e-mail. Il nostro ufficio elaborerà per voi una richiesta dedicata e su misura entro pochi giorni, specificando anche i tempi di consegna previsti.
3
Ordinare
Per effettuare un ordine, inviate una e-mail all’indirizzo orders@tecnalab.com, oppure scrivete un fax al numero 040-3755343, specificando la ragione sociale dell’azienda, il destino della merce, il codice dell’articolo e la quantità verificata. Completate il vostro ordine specificando il numero di offerta in vostro possesso ed eventuali richieste ed esigenze particolari. Per ottenere una consegna urgente, per ordini ricevuti entro le ore 12:00, avrete la possibilità di richiedere una spedizione in giornata, al costo aggiuntivo di € 50,00, oppure il giorno successivo a quello di invio dell’ordine, al quale verrà applicato, in questo caso, un sovrapprezzo di € 30,00.
4
La conferma dell'ordine
Entro cinque giorni riceverete dall’Ufficio Acquisti una conferma d’ordine che riassume i dettagli dell’acquisto. Il documento conterrà i vostri dati, l’indirizzo al quale spediremo la merce, il prezzo complessivo, l’IVA, le spese di spedizione, la tempistica e l’indirizzo di consegna. Se richieste, riporteremo le date di scadenza dei kit prescelti. La conferma d’ordine è considerata contratto d’acquisto concluso se il cliente non modifica o cancella l’ordine entro 24 h dalla ricezione della conferma stessa.
5
Condizioni di vendita
Nel caso di ricezione di merce errata o danneggiata, il limite di tempo entro cui far pervenire reclami e richiedere eventuali sostituzioni è di 8 giorni dalla ricezione della merce. Se entro tale termine non saranno effettuate segnalazioni, la merce sarà ritenuta accettata. La garanzia delle prestazioni del prodotto è, invece, estesa fino alla data di scadenza del prodotto stesso. In caso di reclamo, si prega di comunicare la data dell’ordine, il codice ed il numero di lotto del prodotto riportati sulla scatola ed il numero e la data della fattura di riferimento. Nel caso di merce danneggiata dalla spedizione si richiede documentazione fotografica provante il danno. Nel caso di malfunzionamento, si richiedono i risultati analitici provanti lo stesso. Eventuali resi dei prodotti dovranno essere preventivamente autorizzati da Tecna. Merce restituita in assenza di accordi sarà nuovamente inviata al cliente a spese e rischi dello stesso.
Promemoria contatti

servizioclienti@tecnalab.com
orders@tecnalab.com

Tel 040 3755341
Fax 040 3755343